Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti

Dopo 65 giorni siamo finalmente pronti a ripartire. Ci siamo visti l’ultima volta mercoledì 11 marzo, da quel giorno sono passati più di due mesi. Due mesi difficilissimi per tutti, che ci hanno cambiato nel profondo.

In questo periodo abbiamo cercato di esservi vicini per quanto possibile. Con i nostri social vi abbiamo tenuto compagnia, parlandovi di noi. Abbiamo provato ad alleggerirvi le giornate con i nostri gioielli, con le nostre creazioni e con le nostre idee. Con lo store online siamo riusciti a far sembrare “normale” un compleanno, una laurea, o una ricorrenza qualsiasi, in un momento che è tutto, fuori che normale.

A pochi giorni dalla riapertura ci tenevamo a ringraziarvi tutti di cuore.

A tutti coloro che hanno scritto e che ci hanno rivolto un pensiero, che ci hanno risposto ad un post anche con con un semplice like, che hanno acquistato sul nostro sito, o direttamente via whatsapp e telefono. Ai nostri storici clienti ma anche a quelli che per la prima volta hanno acquistato da noi, e che speriamo si siano trovati bene nonostante le difficoltà organizzative.

Siete stati tanti e per noi è stato molto importante. Tutti ci avete restituito quella vicinanza che anche noi abbiamo provato a trasmettervi, ci avete fatto sentire calore ed affetto.

Ed è per questo che non vediamo l’ora di potervi rivedere tutti, e poter tornare a fare il lavoro che tanto amiamo.

chiediamo quindi un po’ di pazienza e collaborazione per garantire un servizio ed

una sicurezza migliore per tutti.

 Non vi resta altro che venire a trovarcisaremo felici di accogliervi nuovamente, con qualche precauzione doverosa, ma con lo stesso sorriso e disponibilità di sempre.

Scoprite la promozione che vi abbiamo riservato valida sia online che in negozio.

https://massarigioielli.jimdo.com/