Campi Bisenzio

Il negozio di Campi Bisenzio.

Il negozio è situato in Via Santo Stefano 45/47, il corso principale nel centro storico di Campi Bisenzio, e di fronte alla piazza Fra’ Ristoro, immediatamente prima del ponte sul fiume Bisenzio.  E’ strutturato per fornire al cliente un’immagine ed una panoramica globale dei prodotti trattati, con chiarezza e metodo. Le luminose vetrine principali catturano da subito l’attenzione, raccogliendo tutte le novità abbinate ad un esposizione che si rinnova continuamente nei vari periodi dell’anno.

Oltrepassato l’ingresso il cliente sarà subito a contatto con i più importanti e ricercati brand del momento,  per poi trovarsi  nella zona centrale con la zona cassa e la stanza della Gioielleria, dove si possono effettuare acquisti più importanti con una maggiore privacy e comodità.  Proseguendo il percorso si arriva al reparto orologi, dove si trovano in esposizione numerosi  marchi, dal più giornaliero ed economico a quello più glamour, fino all’orologio più prestigioso.

L’ultima parte del negozio è dedicata  all’articolo da regalo, un reparto interamente dedicato  al prodotto per la casa, dal più piccolo pensiero, al regalo per l’anniversario più importante. Un’offerta trasversale e completa per accontentare i gusti e le necessità di tutti quei clienti che scelgono la Gioielleria Massari.